Trattamenti di Medicina Estetica
The White Studio
La medicina estetica si occupa di correggere o eliminare gli inestetismi del viso e del corpo senza ricorrere alla chirurgia estetica, bensì attraverso una serie di trattamenti poco invasivi che consentono una ripresa delle attività in breve tempo.
Medicina Estetica
01
Presso The White Studio troverai la professionalità e l’esperienza della Dott.ssa Alessandra Pascale, Medico Estetico e Responsabile della MEDICINA ESTETICA presso il nostro studio.
Trattamenti di Medicina Estetica
- Filler a base di Acido Ialuronico
- Tossina botulinica rughe viso
- Biorivitalizzazione viso
- Biorimodellamento lassità cutanea viso
- Mesoterapia
- Trattamento adiposità localizzate
- Microneedling viso
- Trattamento capelli anti-caduta
- Trattamento iperidrosi ascellare/palmare/plantare
- Peeling Chimico
Dott.ssa Alessandra Pascale
La Dott.ssa Alessandra Pascale ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena. Ha successivamente conseguito il titolo di Master Universitario di II Livello in Chirurgia Estetica “Hands On” presso Humanitas Research Hospital di Milano. Ha frequentato i corsi di I e II livello in Medicina Estetica organizzati a Dubai dalla AAAM (American Academy of Aesthetic Medicine), la più grande e prestigiosa organizzazione al mondo di Medicina e Chirurgia Estetica, al termine dei quali ha ottenuto il Diploma in Medicina Estetica della suddetta società, riconosciuto a livello mondiale.
È impegnata in un costante aggiornamento professionale, partecipando assiduamente a numerosi corsi di perfezionamento presso Agorà (Società Scientifica Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico) e IAPEM (International Academy of Practical Aesthetic Medicine), scuole di Medicina Estetica site in Milano, oltre ad essere socia ordinaria delle suddette società. Nel corso della sua formazione universitaria, ha inoltre integrato il suo iter con due fellowship presso la Columbia University di New York.
Si occupa di Medicina Estetica spaziando da trattamenti per i principali inestetismi di viso, collo e decollété, attraverso l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico, botulino, biorivitalizzazione, microneedling e peeling, a trattamenti mirati alla riduzione di inestetismi del corpo quali cellulite e adiposità localizzate, attraverso la mesoterapia. Si occupa inoltre del trattamento della iperidrosi (sudorazione eccessiva a mani, piedi e ascelle), oltre che di scleroterapia per eliminare le teleangectasie (capillari visibili) delle gambe.